[[PARTITA]]Mantova-Lecce In Diretta Streaming Gratis (Coppa Italia) 12 Agosto 2024
I campioni d'Italia sfideranno i Blues nell'ultima uscita che precede il debutto in campionato a Marassi contro il Genoa, fissato per sabato 17 agosto.
Dopo la sconfitta con l’Al-Ittihad, i nerazzurri vanno a caccia di conferme sotto il punto di vista del gioco e della condizione atletica, con le gambe che dovranno girare a pochi giorni dall’esordio in una gara ufficiale.
Di fronte il Chelsea di Maresca, reduce dalla promozione con il Leicester in Premier League e alla grande chance sulla panchina dei Blues.
Finora l’Inter ha conquistato tre vittorie nelle prime tre uscite, contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas, prima del pari contro il Pisa di Filippo Inzaghi e la sconfitta a Monza contro l’Al-Ittihad firmata dalla doppietta di Diaby.
Inzaghi dovrà fare particolare attenzione alla questione infortuni, con De Vrij che si è fermato per un risentimento muscolare a ridosso del fischio finale: si tratta del quarto stop dopo Taremi, Zielinski e Arnautovic.
Di seguito tutte le informazioni su Chelsea-Inter dell'11 agosto: dalle formazioni alle indicazioni su come assistere alla sfida in diretta tv e streaming.
meno di una settimana dall'inizio del campionato di Serie A, che sarà aperto proprio dai nerazzurri, sabato 17 agosto, in quanto campioni d'Italia, l'Inter scende in campo in un'amichevole di lusso contro il Chelsea guidato da Enzo Maresca. L'incontro si disputerà a Stamford Bridge oggi domenica 11 agosto e prenderà il via alle 16 ora italiana (le 15 di Londra). L'Inter è reduce da una sconfitta con l'Al Ittihad e ha pareggiato precedentemente l'amichevole con il Pisa, nel derby tra i fratelli Inzaghi.
Il Chelsea è ancora un cantiere. In rosa ci sono 44 calciatori. Maresca ne lavorerà con meno della metà , visto che la campagna acquisti dei Blues non è ancora terminata. I londinesi, dopo aver chiuso bene il campionato, hanno deciso di sostituire Pochettino con Maresca, che dopo un anno da vice di Guardiola ha vinto la Championship (la Serie B) con il Leicester. Per il tecnico italiano è la grande occasione e il test contro una squadra di Serie A, quella campione d'Italia, sarà molto importante per capire il suo Chelsea a che livello è.